Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Eighteen Visions

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Eighteen Visions (a volte abbreviato a 18V) è una band hardcore nata in California nel 1996, attualmente sotto contratto con la Epic Records.
Il gruppo fu fondato nel 1996 da James Hart e Ken Floyd (i batteristi), gli unici membri originale rimasti nella band fino al suo scioglimento.

L’anno dopo fu rilasciato l’EP di debutto Lifeless, a cui seguì il primo LP intitolato Yesterday Is Time Killed registrato con la Cedargate Records. Dopo aver cambiato casa discografica, firmando un contratto con la Trustkill Records, incisero un album nel 2000, Until The Ink Runs Out. Per la raccolta “Best Of” la band ri-registrò molte delle loro precedenti canzoni.

Il loro stile cambiò nel 2002 con l’uscita di Vanity, dal quale fu tratto il loro primo video “You Broke Like Glass”. Eighteen Visions rilasciarono quindi “Obsession” nel 2004 che fu il loro ultimo album con la casa discografica Trustkill Records. Il 28 luglio 2006, rilasciarono l’album Eighteen Visions firmato dalla casa discografica Epic Records. Il loro singolo “Victim” scalò le classifiche e fu utilizzata come base ufficiale dello show di wrestling WWE Vengeance di quest’anno. Il 9 aprile 2007 i membri annunciano lo scioglimento della band per permettersi di dedicarsi ad altri progetti.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

Spiacenti, si è verificato un problema durante il recupero delle classifiche. Prova di nuovo tra qualche minuto.

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori