Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Edward Cullen

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Edward Anthony Masen Cullen è uno dei protagonisti della saga di Twilight, scritta da Stephenie Meyer.
Edward è un vampiro e la sua età si è fermata a 17 anni dal 1918. Vive in una famiglia di altri vampiri composta da una figura paterna Carlisle Cullen e una figura materna Esme Cullen, insieme ad altri quattro fratelli adottati come lui: Rosalie Hale, Jasper Hale, Alice Cullen ed Emmett Cullen. La famiglia Cullen ha scelto di non nutrirsi di esseri umani ma di prede animali, definendo il loro stile di vita “vegetariano”.

Come ogni vampiro della saga è di carnagione molto pallida, è alto 1,87 m e ha un fisico slanciato e muscoloso.
Il suo viso ha lineamenti dritti e regolari ed è incorniciato da capelli ribelli color bronzo, che si accostano ai suoi occhi: da umano, questi erano verdi, ma con la trasformazione in vampiro hanno un colore che varia dall’ambra al nero. Il colore dei suoi occhi è determinato dallo stato di sazietà del vampiro. I vampiri che non si nutrono per alcune settimane infatti, hanno gli occhi neri e le occhiaie molto pronunciate. Complessivamente il suo aspetto è eccezionalmente attraente e utilizza questa peculiarità, compreso il suono suadente della sua voce, per affascinare e destabilizzare gli esseri umani.

Video

Trend di ascolto

16.214ascoltatori totali
243.569scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori