Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Dios Malos

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Dios Malos sono una band indie rock di Hawthorne, California negli Stati Uniti. Il gruppo è composto dalla voce/chitarra/tastiera Joel Morales, dal bassista John Paul Caballero, dal tastierista James Cabez DeVaca, e dal batterista Jackie Monzon. Il gruppo si è formato nel 2002 ed è registrato presso la casa discografica per musica indie Startime International.

Nell’estate del 2004, la band fu costretta a cambiare il suo nome da “dios” dopo che il chitarrista Ronnie James Dio ottenne un ordine giudiziario reclamando che il nome dios era troppo simile al nome del gruppo di Ronnie, Dio.

Nell’ottobre 2005, la band ha pubblicato l’omonimo album dios Malos. Il secondo album è stato prodotto da Phil Ek, che aveva già prodotto molti altri album indie-rock, fra i quali gli album dei Modest Mouse e degli Built to Spill, oltre al secondo album dei The Shins, Chutes Too Narrow.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

70.902ascoltatori totali
541.083scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.