Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Darin

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Darin Zanyar, più noto con il nome d’arte di Darin (Vällingby, 2 giugno 1987), è un cantante pop svedese, rivelatosi conquistando il secondo posto nell’edizione 2004 del talent show televisivo svedese Idol.
Da allora è diventato uno degli artisti svedesi di maggior successo e i suoi dischi hanno raggiunto il vertice delle classifiche di vendita in numerosi paesi.

Dopo la partecipazione al programma svedese Idol, Darin ha pubblicato il suo primo album “The Anthem” nel 2006 con alcune hits prodotte da Max Martin e Robyn. Dopo il singolo di debutto Money for nothing,Darin è diventato uno dei cantanti più famosi di tutta la Svezia,grazie anche a più di 200 tappe fissate per il suo concerto. Dopo il tour,il cantante è emerso anche come cantautore che ha portato il suo secondo album Darin in vetta alle classifiche.Con il primo singolo dell’album Dari (album),”Step Up”, che è andato dritto al primo posto delle classifiche di vendita, così come l’album passa al platino i, e ha ricevuto anche uno dei premi musicali svedesi più importante , la Bear Rock per “Best Male Artist 2005”. Egli si è anche classificato n. 1 come l’artista più famoso in media durante l’anno. Così il 2005 è stato per molti aspetti dedicato a Darin. Attualmente,è in promozione per il suo nuovo album Flashback (album Darin)

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

161.306ascoltatori totali
3.331.634scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori