Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Crime In Stereo

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Crime In Stereo sono una band hardcore punk proveniente da Long Island. Assimilabile ai Gorilla Biscuits, Ten Yard Fight, e Lifetime, il gruppo pubblicò nel 2003 il proprio lavoro di debutto, uno split con i Kill Your Idols su Blackout! Records.

Nei primi mesi del 2004, la band fece uscire il primo album di studio, sempre su Brightside Records, dal titolo Explosives and the Will to Use Them, il quale capitalizzò tutte le influenze sopra citate e venne ben recensito da diversi siti musicali in ambito punk. Il rapporto con l’etichetta, però, si interruppe per ragioni non diffuse, e la formazione firmò nei primi mesi del 2005 un contratto con la Nitro Records, posseduta da Dexter Holland, cantante degli Offspring. Sebbene un EP di quattro canzoni denominato The Contract fu pubblicato nel luglio del 2005 per adempiere agli ultimi obblighi contrattuali con Blackout! Records / Brightside, la band diede alle stampe lo stesso anno il proprio nuovo lavoro, l’EP Fuel. Transit. Sleep sotto la nuova etichetta. Il lavoro contiene due tracce dal futuro album del gruppo, The Troubled Stateside che fu pubblicato il 18 aprile 2006 sempre su Nitro Records. La formazione ha comunque terminato il proprio rapporto con la Nitro ed ha firmato un altro contratto con la Bridge 9 Records, che ha pubblicato il 23 ottobre il nuovo lavoro di studio, Crime in Stereo is Dead, il quale segna un radicale cambiamento nello stile musicale della band.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

76.356ascoltatori totali
4.236.347scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori