Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Cerebral Bore

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Cerebral Bore sono una band Brutal death metal britannica formatasi nel 2006 a Glasgow, Scozia. Hanno pubblicato il loro primo album, Maniacal Miscreation, nel 2011, sotto l’etichetta Earache Records e sono andati in tour in Europa, Stati Uniti, Russia, Israele, Messico e India. Blabbermouth ha descritto lo stile dei Cerebral Bore come “un Brutal death metal con personalità e diversità compositiva”.

I Cerebral Bore si sono formati nel 2006 a Glasgow, Regno Unito. Nel novembre dello stesso anno, la band ha pubblicato un demo chiamato The Dead Flesh Architect. Il primo tour della band al di fuori del Regno Unito si è svolto nel mese di agosto 2007, includendo la città di New York, dopo che una loro canzone è stata trasmessa alla metal radio in N.Y. Dopo un tour nel Regno Unito, la band va di nuovo in tour negli Stati Uniti, facendo da spalla a band come Suffocation, Brutal Truth e Devourment. Nel corso del 2009, i Cerebral Bore sono andati in tour in Europa continentale, Scandinavia e Russia.[1] Nel 2010, si è unita alla formazione la vocalist diciottenne olandese Simone “Som” Pluijmers. L’album di debutto, Maniacal Miscreation, è stato registrato a metà del 2010 e autoprodotto in edizione limitata di 500 copie. Il tour in Europa e ai festival estivi è proseguito nel 2010. Nel dicembre 2010, la band ha firmato un contratto con la label Earache Records.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

12.288ascoltatori totali
313.476scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori