Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Cazwell

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Luke Caswell, meglio noto come Cazwell (Worcester, 27 giugno 1972), è un rapper statunitense.
Noto in arte come Cazwell, è conosciuto in particolare per i testi espliciti dei suoi brani, e per le collaborazioni con Amanda Lepore; oltre al rap si dedica anche alla pratica di dj. È dichiaratamente gay e la sua opera si incentra su tematiche gay e bisessuali.

La notorietà di Cazwell nasce e si consolida partecipando come ospite e dj in varie serate della scena LGBT statunitense, come il BoysRoom di New York.
Nel 2006 pubblica il primo album, intitolato Get Into It; il singolo trainante è All Over Your Face, che ha suscitato discussioni e censure a causa del testo esplicito e delle immagini di esplicito contenuto erotico nel video.
Nell’estate del 2007 Cazwell partecipa al True Colors Tour di Cindy Lauper, che quell’anno tocca quindici città nordamericane; gli introiti dell’evento vengono destinati al finanziamento di diverse associazioni LGBT.
In seguito Cazwell pubblica altri singoli: nel settembre 2008 è la volta del brano I Seen Beyoncé…; nel 2009 appare nella puntata finale del RuPaul’s Drag Race e pubblica il singolo Tonight che campiona un brano della cantante Shannon intitolato Give Me Tonight. Il 1 settembre 2009 arriva quindi il secondo album, Watch My Mouth, contenente tutti i precedenti singoli di Cazwell, con l’aggiunta di alcuni brani risalenti al suo debutto.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

23.519ascoltatori totali
344.675scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.