Biografia

Bridgit Claire Mendler (Washington, D.C., 18 dicembre 1992) è un’attrice e cantante statunitense. Ha partecipato nel ruolo di Penny nella serie Jonas ed è diventata famosa per il ruolo di Juliet nella serie I maghi di Waverly, e dal 2010 partecipa come protagonista alla serie Buona fortuna Charlie nel ruolo di Teddy Duncan. Il 22 ottobre 2012 è uscito il suo album di debutto Hello My Name Is…

Bridgit Mendler raggiunge la notorietà col ruolo di Penny nella serie Jonas, personaggio di cui Nick si innamora, e di Juliet nella serie I maghi di Waverly, la vampira che esce con Justin Russo. Nel 2010 partecipa come protagonista alla serie Disney Buona fortuna Charlie nel ruolo di Teddy Duncan. La Mendler è apparsa anche in General Hospital, ed è stata anche la protagonista del film Alice una vita sottosopra insieme a Alyson Stoner e Lucas Grabeel nel 2007. Ha anche interpretato il personaggio di Becca nel film Alvin Superstar 2 ed ha doppiato Thornken nel videogioco Bone: The Great Cow Race. Nel 2008 è stata Kristen nel film The Clique, ed anche dopo aver girato il film è rimasta in contatto con la co-protagonista ed amica Samantha Boscarino, che ha anche partecipato a Buona fortuna Charlie.
Nel 2010 esordisce come cantante con When She Loved Me e canta la sigla di Buona fortuna Charlie. La Disney inoltre, nel periodo natalizio, ha messo in onda il nuovo film, dove lei è la protagonista nel nuovo Disney Channel Original Movie Buona fortuna Charlie - Road Trip Movie il film tratto dalla serie, e il 15 maggio è uscito Lemonade Mouth dove Bridgit Mendler interpreta la protagonista Olivia.
Nel 2012 prende parte alla puntata 10 dell’ottava serie tv Dr. House Medical Division, interpretando una ragazza senzatetto di nome Callie. Lo stesso anno esce il suo primo album Hello My Name Is… uscito il 22 ottobre. La stessa Mendler non riteneva che l’album avesse successo , mentre ha raggiunto la top ten della classifica americana.

Bridgit Mendler ha firmato un contratto con la Hollywood Records che ha rilasciato il primo album della Mendler, Loving me, il 7 marzo 2012 ma il suo album venne poi bocciato. Il 22 ottobre 2012 è uscito il suo album di debutto Hello My Name Is…[1]. Il primo singolo, Ready or Not, è stato rilasciato il 3 agosto su YouTube, il 7 agosto è stato rilasciato su iTunes

Autore modifica: gabryNroll (data: Gen 27 2013, 11:25)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette