Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Bhagavan Das

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Insegnante, performer, contro-icona culturale, amante di Dio: Bhagavan Das è ricca e molteplice come la stessa esistenza.

Bhagavan Das è l’ultima icona vivente culturale degli anni ‘60. Come mentore Ram Das’s (autore di Be Here Now), ha inaugurato il New Age Spirituale del Movimento essere il primo Kirtan Artist in America. Il suo album rivoluzionario “Ah” (1971) prodotto da manager Jimmi Hendrix Michael Jeffrey è stato il primo album di World Music from Electric Ladyland. Bhagavan Das ha anche fatto un giro con Allen Ginsberg, aperto per i Grateful Dead e cantò con Bob Dylan.

Vivere come un sadhu in India per sei anni Bhagavan Das studiato l’antica scienza di Nada Yoga sotto la guida e la direzione della sua Guru Neem Karoli Baba. Nada Yoga è il sentiero della devozione al suono interiore attuale come un mezzo per Dio Realizzazione. Alan Watt stesso, quando dice in una recensione Rolling Stone dell’album “Ah”, che “Bhagavan Das è un vero e proprio Master di Nada Yoga”

Per esperienza Das Bhagavan in concerto è quello di ricevere Darshan del Guru se stesso, di toccare ed essere toccati dalla essenza immortale della sua Guru Neem Karoli Baba, come la Luce del Guru è espresso attraverso la voce mistica e potente di Bhagavan Das.His devozione alla sua Guru come quella che vivono suono interiore è ciò che egli condivide e trasmette a tutto ciò che desidera ricevere questa benedizione.

Offrendo rara e sacra Bhagavan Das a questo mondo è come un cuore che canta aperto annuncia la grazia del guru attraverso il veicolo del suono.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

23.908ascoltatori totali
170.897scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori