Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Bat for Lashes

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Bat For Lashes è il progetto musicale di Natasha Khan (25 ottobre 1979), musicista inglese di origini pakistane; Khan, autrice di testi e musiche, si alterna a pianoforte, clavicembalo, autoharp, chitarra, beat machine e percussioni. La cantante è accompagnata in studio e in tournee da altri musicisti.

Il debutto, Fur & Gold, è stato pubblicato nel 2006 e vede la partecipazione di Josh T. Pearson (Lift To Experience) alla voce in 3 brani. Il disco è stato accolto favorevolmente dalla maggior parte dei media nazionali e internazionali, guadagnando in breve tempo favori di critica e pubblico; nel 2007 riceve una nomination al Mercury Prize. I singoli estratti sono in ordine cronologico “Trophy”, “The Wizard”, “Prescilla” e “What’s a Girl to Do”.

All’inizio del 2009 Natasha Khan annuncia la realizzazione di un nuovo lavoro, Two Suns, pubblicato in aprile. Il primo singolo estratto è “Daniel”. Il disco è promosso con un tour internazionale.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

1.038.148ascoltatori totali
31.754.410scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.