Biografia

Bat For Lashes è il progetto musicale di Natasha Khan (25 ottobre 1979), musicista inglese di origini pakistane; Khan, autrice di testi e musiche, si alterna a pianoforte, clavicembalo, autoharp, chitarra, beat machine e percussioni. La cantante è accompagnata in studio e in tournee da altri musicisti.

Il debutto, Fur & Gold, è stato pubblicato nel 2006 e vede la partecipazione di Josh T. Pearson (Lift To Experience) alla voce in 3 brani. Il disco è stato accolto favorevolmente dalla maggior parte dei media nazionali e internazionali, guadagnando in breve tempo favori di critica e pubblico; nel 2007 riceve una nomination al Mercury Prize. I singoli estratti sono in ordine cronologico “Trophy”, “The Wizard”, “Prescilla” e “What’s a Girl to Do”.

All’inizio del 2009 Natasha Khan annuncia la realizzazione di un nuovo lavoro, Two Suns, pubblicato in aprile. Il primo singolo estratto è “Daniel”. Il disco è promosso con un tour internazionale.

Autore modifica: OpenOurHearts (data: Apr 1 2010, 14:42)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 4. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette