Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

B5

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

B5 è una boy band statunitense formatasi a St. Petersburg (Florida) ed in seguito stabilitasi ad Atlanta (Georgia). Il gruppo consiste di cinque elementi, i fratelli Breeding. Il gruppo era precedentemente conosciuto come TNT Boyz ed era composto soltanto dai quattro fratelli maggiori. Con l’arrivo del quinto fratello il gruppo si è rinominato B5.

Dopo aver vinto numerosi concorsi canori, incluso uno indetto dalla Walt Disney, i B5 vengono notati dal manager Jim McMahan, che li fa collaborare con numerosi artisti del calibro di Mario Winans, Kanye West, Ginuwine, Usher, Fantasia, Bow Wow, Joe, arrivando ad esibirsi davanti ad Alberto II di Monaco.

Dopo aver firmato un contratto con la Bad Boy Records (che lasceranno nel 2008 per problemi di produzione), il gruppo pubblica il loro primo album omonimo, sotto la produzione di P. Diddy. Il singolo con il quale i B5 debuttano è All I Do, cover di un celebre brano dei The Jackson 5. Nel 2007 hanno pubblicato il loro secondo album Don’t Talk, Just Listen, e nel primo singolo estratto Hydrolics, il gruppo duetta con Bow Wow.

Nel 2008 i B5 hanno recitato in una puntata della celebre soap opera statunitense All My Children.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

58.466ascoltatori totali
437.584scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori