Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Aural Vampire

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Tokyo, Giappone (2004 – presente)

Gli Aural Vampire sono una gothic band da Tokyo. La loro musica combina un sopreprendete sound allegro che fa da tema a influenze Techno e New Wave, e lyrics che sono un mix di dark e horror. Quando scritto in Kanji Aural Vampire può anche essere letto come Oral Vampire, dando al nome della band una nota sessuale. A parte il suo lavoro negli Aural Vampire, il compositore Raveman lavora anche come DJ.

EXO-CHIKA e Raveman si incontrarono a liceo perché erano nella stessa classe, uniti dall’amore dei film dell’orrore occidentali e arte inconsueta. Dopo aver lasciato la scuola parteciparono a vari progetti musicali prima di decidere di “ diventare eroi della Scena Dark Giapponese”, con EXO-CHIKA nel ruolo della donna vampiro e Raveman come un macellaio uscito d aun B-movie. Così sono nati gli Aural Vampire.

Nel 2004, il loro album di debutto Vampire Ecstasy venne messo in vendita, seguito nel 2005 da un’uscita unicamente online Death Folder, che conteneva 3 canzoni e un’animazione in flash Economical Animal Superstars Per raggiungere i fan della Dark music di tutto il mondo questo cd poteva essere scaricato interamente free dal loro website.

Nel Febbraio 2007, Aural Vampire partirono per il loro primo tour internazionale attraverso L’Olanda e la Germania, dove si esibirono insieme ai Sins of the Flesh e The Pussybats e tennero anche tre show one man.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

30.389ascoltatori totali
1.717.012scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori