Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Armageddon Dildos

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Armageddon Dildos è un duo tedesco di musica EBM composto da of Uwe Kanka (voce) e Dirk Krause (synth). Il gruppo fu formato nel 1988 a Kassel Germania, e il nome proviene dal termine internazionale in slang per Missile balistico intercontinentale. Essi fanno canzoni sia in lingua inglese che in tedesco.

Gli Armageddon Dildos sono divenuti popolari all’interno della loro nazione nativa la Germania. Fuori dalla Germania hanno un certo seguito tra gli appassionati del genere musicale elettro industrial. Negli Stati Uniti la loro musica ha avuto dei periodi di notorietà attraverso il passaggio in radio come experimental music. Sono stati comparati a gruppi come Rammstein, Front 242, Nitzer Ebb, Ministry, Revolting Cocks, Einstürzende Neubauten, e Coil. Il duo sta facendo un tour negli Stati Uniti in questo periodo. Questo tour segnerà la loro prima performance live negli USA dopo oltre un decennio di attività.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

21.293ascoltatori totali
235.286scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori