Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Aloha from Hell

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Aloha From Hell sono cinque ragazzi di Aschaffenburg, Bayern. Grazie al loro sound Vivi, Moo, Andi, Feli e Max sono entrati di diritto nella scena rock tedesca. Che sia dal vivo o su un CD, l’incantevole front girl Vivi riesce facilmente a conquistare fin dal primo ascolto un pubblico di tutte le età e di differenti gusti musicali. La sua voce, a volte divertente, a volte romantica, a volte potente, a volte emozionante, rende tutte le canzoni orecchiabili e riesce facilmente a catturare l’attenzione, cosa che molti cantanti hanno provato a fare negli ultimi anni - senza successo.

Gli Aloha From Hell, con il loro rock moderno, Il giovane e talentuoso sound di due chitarre, basso e batteria sono pronti ad intraprendere una carriera internazionale. Gli Aloha From Hell, a differenza di molte altre band, hanno compreso l’importanza di scrivere canzoni che sappiano catturare l’attenzione della gente, canzoni di alto livello e che arrivino subito al punto, trasmettendo ciò che i ragazzi hanno da dire.

Nell’ultimo anno gli Alohas hanno vinto il meritatissimo premio “BRAVO Band Contest newcomer” che ha permesso loro di essere messi sotto contratto con la Sony BMG. Un sogno diventato realtà. Gli Aloha From Hell sono i classici ragazzi che sanno cogliere al balzo ogni occasione. Da un anno a questa parte la band ha iniziato a provare dalle quattro alle cinque volte alla settimana - frequentando la scuola allo stesso tempo, cinque giorni alla settimana. L’organizzazione del proprio tempo è fondamentale per gli Alohas. Prove in Aschaffenburg, registrazioni a Berlino, set fotografici a Monaco, preparazione per gli show importanti sono all’ordine del giorno per la band.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

108.995ascoltatori totali
1.467.550scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori