Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

*NSYNC

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Orlando, Stati Uniti

Gli ‘N Sync o *NSYNC erano una boy band composta da cinque giovani ragazzi (Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick e Justin Timberlake) quasi tutti provenienti da Orlando.

L’idea del nome è venuta alla madre di Justin Timberlake, Lynn Harless, che ha pensato ad un acronimo formato dalle ultime lettere (e non dalle prime) dei nomi dei cinque cantanti. Tra i membri di questo gruppo spiccano i nomi di Justin Timberlake e JC Chasez, che già nel 1993 facevano parte di un programma popolare fra i giovani americani il Disney Mickey Mouse Club dove avevano già riscosso un discreto successo (insieme a Britney Spears e Christina Aguilera).

La loro storia inizia con Chris Kirkpatrick che, dopo aver lavorato agli Universal Studios, decide di mettere su una band. Chiamò Justin Timberlake che si portò con se JC Chasez, quindi, naque un piccolo trio. Dopo svariate ricerche trovano Joey Fatone per caso in un club. Passò poco tempo prima che i 4 ragazzi si accorsero che le loro voci intrecciate erano troppo bianche, quindi, presero la decisione di trovare un quinto elemento.

Grazie al maestro di canto di Justin Timberlake riuscirono a trovare il pezzo mancante Lance Bass che dava il giusto tono alla loro musica anche se non ha mai avuto una parte solista. Così naquero gli *NSYNC.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

762.284ascoltatori totali
10.529.785scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori