Biografia

faylan (飛蘭) è una cantante pop/rock della Lantis attiva nel mondo della musica dal 2005.

faylan nacque l’8 Maggio a Saitama, in Giappone e fin da piccola coltivò la passione per la musica e soprattutto per il canto. Nel 2005 riuscì a debuttare nel mondo della musica grazie alla canzone Just believe in love, inserita all’interno della colonna sonora del videogioco di GIRLS Bravo. faylan in questo periodo cominciò a lavorare quindi come artista doujin creando e producendo canzoni con la Comiket. Nell’Aprile del 2007 pubblicò il suo primo singolo grazie alla Comiket intitolato Gekka no Rasen. Il disco non riuscì però a ottenere un buon successo.

Nell’Agosto del 2008 interpretò il suo secondo brano, Reconquista, che fu usato nella colonna sonora di Element Garden. Quattro mesi dopo faylan riuscì a pubblicare il suo secondo singolo, AROUSING SOUL che riuscì ad attirare le attenzioni del pubblico e delle case discografiche.

Meno di un anno dopo infatti, nel Giugno del 2009, la cantante firmò un contratto con la Lantis che la fece debuttare un mese dopo con il singolo mind as Judgment. La canzone fu utilizzata come sigla di apertura dell’anime CANAAN e il singolo riuscì ad arrivare alla settima posizione in classifica. Il brano fu inoltre prodotto da Agematsu Noriyasu.

Autore modifica: Simo_Pamyu (data: Set 13 2013, 13:51)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti