Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

陳慧琳

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Kelly Chen ( cinese tradizionale :陈慧琳; cinese semplificato :陈慧琳) (nata il 13 settembre 1972) è una cantante e attrice pop di Hong Kong . Kelly è anche conosciuta come una diva in Asia. Ha un grande successo nel settore Asia Entertainment. Ha vinto numerosi premi ed è coinvolta in numerose attività filantropiche.

Biografia
Chen è nata con il nome di Man Vivian Chen Wai il 13 Settembre 1972 a Hong Kong .Ha frequentato la Scuola Internazionale Accademia canadese a Kobe, in Giappone , per le scuole superiori e poi Parsons The New School for Design di New York , dove ha studiato arte grafica .

Parla cantonese, mandarino, giapponese e inglese. Ha una sorella maggiore e un fratello minore, il cantante Victor Chen Si dell’On.

Filantropia
Dal 1998, Chen è coinvolta in una serie di attività caritativa, e ha partecipato come ambasciatrice per una serie di cause tra cui la tutela ambientale, l’educazione, e le cause dei bambini. E’ stata nominato Hong Kong Goodwill Ambassador nel 1998.

Ambiente
Chen è stata nominata ambasciatrice di Hong Kong per l’Ambiente nel 1998. Con Greenpeace , ha fatto una serie di spot per promuovere la consapevolezza della tutela ambientale.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

25.749ascoltatori totali
584.989scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori