Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

水樹奈々

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Mizuki Nana (水樹奈々) è da molti anni un’apprezzata seiyu e cantante pop della King Records.

Ha esordito nel 2000 con il singolo “Omoi” e da allora ha sempre avuto un considerevole successo. È nota per i numerosi temi di vari anime e per aver prestato la voce ad anime famosi come Naruto, FullMetal Alchemist, Love Hina, Basilisk e Claymore.
La sua voce profonda e molto forte si adatta bene ad uno stile ibrido tra pop e rock che infatti adotta in molti suoi brani famosi.

Il suo vero nome è Nana Kondō, nasce il 21 Gennaio 1980 a Niihama in Giappone.

Fin da piccola è appassionata di canto e musica e inizia i suoi studi in questa direzione: viste le sue doti recitative, nel 1998 ottiene la parte di Sora Yamato nell’anime Flint the Time Detective.
Nel 2000 inizia anche a cantare e ottiene un contratto con la King Records e a pubblicare il suo primo singolo, “Omoi”, che viene usato come opening dell’anime Mamimume☆Mogacho.

Da questo momento la sua carriera come doppiatrice e quella di cantante saranno entrambe floride e ricche di soddisfazioni: tra il 2000 e il 2001 ottiene parti importanti in famosi anime come Shaman King, Detective Conan e Love Hina e in campo musicale pubblica i singoli “Heaven Knows” e “The place of happiness”, seguiti dall’album di debutto “supersonic girl”.

Nel 2002 pubblica i singoli “LOVE & HISTORY”, “POWER GATE” e “suddenly ~Meguri Aete~ / Brilliant Star”, raccolti nel secondo album della cantante, “MAGIC ATTRACTION”, pubblicato nel Novembre 2002. Come seiyu Nana appare in Naruto, Tenchy Muyo! e Gravion.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

69.330ascoltatori totali
10.775.943scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori