Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

奥井雅美

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Masami Okui cominciò la sua lunga carriera musicale all’età di 21 anni come cantante di supporto di Yuki Saitoh e di altri artisti come WINK e Tomoyo Harada.

Il debutto da solista risale nell’agosto del 1991 con il singolo “Dare Yori mo Zutto” pubblicato dalla King Records che ebbe un buon successo e la proiettò in una lunga carriera solista. Durante i primi anni di carriera sono numerosi i single pubblicati le cui canzoni sono state utilizzati nei cartoni giapponesi.

Nel 1995 esce “Get Along” / “Kujirenai” sigla iniziale e finale della prima serie di “The Slayers” cantata in collaborazione con Megumi Hayashibara, nel 1996 “Give a reason”, “Jama wa Sasenai” sempre dell’anime “The Slayers”, nel 1997 “Rondo-revolution” per il cartone di Utena. Canta anche le sigle degli anime “Sorcerer Hunters”, “Di Gi Charat”, “Jungle de Ikou”, “Ray the Animation” e “Yu-Gi-Oh! Duel Monsters”

Nell’ottobre del 2001 comincia il suo primo tour di concerti che toccò tutte le principali città del Giappone.

Nel 2003, Masami annunciò la creazione di una etichetta indipendente “evolution” ideata grazie al supporto della Geneon Entairtainment.ù

Attualmente, sono usciti più di 35 singoli, 15 album e molte altre pubblicazioni che comprendo concerti, video clips, e collaborazioni con i JAM Project, i r.o.r/s e altri.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

44.185ascoltatori totali
1.085.453scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori