Biografia

Sulla scena russa non è tanto il cantante, a cui si applica il concetto di self-made woman, naturalmente, Tanya - uno di loro. Dopo aver provato molte professioni, e passò la scuola difficile del mondo dello spettacolo nazionale, essa si annuncia come cantante solista con ambizioni. Il suo lavoro è in bilico sull’orlo di generi diversi - un prodotto perfetto “zero anni” - una musica pop lucida con significato, elegante e in un buon western. Perfect gusto, l’aspetto attraente, il talento, la versatilità - qualità che aiutano nel business conquista spettacolo Tanya.

Tanya ha iniziato la sua carriera come modella in agenzie come il «modus VivendiS», «Moda» e «Punto», ha posato per riviste ed è stata descritta in molti spot pubblicitari. La distanza tra il podio e il palcoscenico, ha superato in un solo passo, arrivando al casting di «Hi-Fi».

Le seguenti due anni di vita Thani sono stati coinvolti in questo progetto. Il gruppo era all’apice della popolarità, e insieme a Mitia Fomin e Timothy Pronkin Tanya ha viaggiato per il paese, dopo aver giocato più di cinquecento concerti. Dopo una tale tremenda esperienza era chiaro che lei ha trovato il proprio destino e non esistono più le scene.

Nel 2007, Tanya ha iniziato la sua carriera da solista, il primo “try-out” era la canzone “Sarà caldo.” Il video di questa canzone è ancora felice di “twist” canali di musica russa. Spicy melodie orientali e naturale sessualità Tanya facevano il loro lavoro: la cantante ha parlato come una stella incondizionata.

Ma il singolo “Sarà caldo” era solo una provocazione, un passo bellissimo scioccante. Nuovo Tanya ha aperto un po ‘più tardi, quando la luce è apparsa “Frammenti di emozioni” - un brano delicato e commovente, il cui autore è stato un rapper russo Noize MC (Ivan Alexeev). Il video e la canzone è durato più di sei mesi in rotazione a caldo dei canali di musica russa e stazioni radio.

Il successo di questo brano, raccolse singolo “puntino i» i, sviluppa il tema della separazione tragica e difficile è ancora amarsi. Il video di questa canzone, girato Maasikom regista estone, ha dato il via il canale musicale di aria nel dicembre 2008.

Nell’estate del 2009 Tanya sorpreso i suoi ascoltatori scandaloso duetto con Jeanne Friske per la canzone “occidentale”. Il clip, piena di glamour fashion-immagini 60-zioni e il make-apom stile di Sophia Loren, non poteva non essere ricordato per i telespettatori e giusto posto in classifica.

Nella primavera del 2010, è uscito il suo primo album da solista, Tanya, nei lavori in cui hanno partecipato produttori musicali molto serio che ha lavorato con artisti come Craig David, Celin Dion e Britney Spears. Esso comprende 12 canzoni scritte da autori provenienti dagli Stati Uniti, Russia, Turchia e Svezia, il record che si è tenuta a Londra.

Autore modifica: RenoLanza (data: Giu 11 2010, 14:16)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti