Last.fm in Italiano » Discussioni

Problema con la radio

• udokant ha detto...
    • Utente
    • Ott 30 2007, 11:28

Problema con la radio

Dopo aver scelto l'artista o il tag il programma mi lascia vedere per pochi secondi il nome dei pezzi e passa subito al successivo senza suonare un tubo.

spento riavviato: stesso problema.

fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente.

grazie,
    udokant

• ciao udokant,

sistema operativo e versione del client last.fm?

"Una sera io, Slash e mia madre siamo usciti a ubriacarci insieme in un bar" - Dave Grohl
    • udokant ha detto...
    • Utente
    • Ott 30 2007, 11:34
    windows xp - last.fm 1.3.2.13

• primo tentativo: disinstalla e reinstalla il client last.fm, possibilmente rimuovendo eventuali file temporanei manualmente e magari anche dando una ripulita al registro.
    ..il magico mondo di windows è regolato da oscure leggi... :|

"Una sera io, Slash e mia madre siamo usciti a ubriacarci insieme in un bar" - Dave Grohl
    • udokant ha detto...
    • Utente
    • Ott 30 2007, 13:29
    ok, eseguo!

e scarico ubuntu nel pomeriggio :)

grazie

udokant

• eh, ubuntu rocks! o in alternativa il mio motto è 'get a ilife, get a mac' ;P

• stessi problemi ma con osx

Os 10.4
    last.fm 1.3.2.13

La radio si blocca in buffering "oops"
    Il software lastfm passa da un brano all'altro senza far ascoltare niente
    è n problema di firewall??

CHSPACCIMM
  • Direi che se avviene adesso (ci sono stati dei problemi nel weekend da parte nostra ora risolti) il problema di buffering può derivare o da dei settaggi di rete non standard e/o poco efficienti.
    Oppure, cosa purtroppo non rara in italia, dalla pessima qualità della connesione internet. E con qualità non intendo ampiezza ma stabilità del segnale.

Per lo skip delle tracce, che invece è un altro problema, perchè non provi la Beta 1.4 visto che hai dei problemi? Fin qui sembra piuttosto stabile su Mac OSX...

• loredaaa ha detto...
    • Utente
    • Nov 30 2007, 10:57
    se provo ad aprirlo in italiano non entra con il mio account... come devo fare???

• Che errore ricevi? che versione del client stai utilizzando e su quale sistema operativo?

• Grazie a te, ho imparato molte cose interessanti. Spero di saperne di più. Vi raccomando di tali azioni meravigliose. Continuate così!

Voyance en ligne

• si è verificato un problema

non riesco più ad ascoltare niente dopo che avevo dimenticato la password ed avevo effettuato la procedura per cambiarla. Dopo di chè con la nuova password mi si apre la pagina ricordandomi che la versione di prova scade dopo 50 ascolti come se io non fossi un abbonato e quando scelgo l'artista mi appare una striscia rossa che dice si è verificato un problema, riprova..ho riprovato tante volte ed ho perso la speranza! Se potete aiutarmi parlate semplice vi preego con degli esempi, io non sono pratico........ma la musica mi piace tanto e sto con FM da 5 anni circa. saluti giospe

• problema con la radio

non riesco a sintonizzarmi su qualsiasi radio autori, amici, tag compare un messaggio in giallo con scritto si à verificato un problema durante l'avvio della stazione....riprovare AIUTOOOOO !!!!!

• problema con la radio

qualcuno può aiutarmi ??????????????

Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.