• Ayappe90 ha detto...
    • Utente
    • Gen 6 2008, 14:16

GUILTY

Ho deciso di aprire un tread!OçO
    Beh.. parliamo anche qui delle impressioni ricevute dall'ultimo album di Ayu: GUILTY!

• Non L'Ho Sentito

Beh..premettendo che non ho ascoltato le new canzoni e nemmeno visto i pv...cioè solo 1 preview di (Don't) Leave Me Alone che fa veramente schifo..bruttissimo..uno dei suoi pv più brutti T__T..devo dire che è 1 album bellissimo...pieno di malinconia (la stessa Ayu ha pianto a risentirlo)..non merita queste poche vendite! All'interno ci sn canzoni meraavigliose..Decision *O*

merita di vendere nn milioni..MILIARDI XD

• [Utente eliminato] ha detto...
    • Utente
    • Gen 6 2008, 23:31

Parola alla Shitty *muore*

Bè... io penso che sia stupendo. Untitled -for her- mi sembra bellissima, ma anche le altre (compresa glitter ù___ù) *ç*

• io non vogli osentire nulla per ora...aspetto che mi arrivi a casa *____*

• Kuya- ha detto...
    • Utente
    • Gen 7 2008, 13:40
    Sentito tutto *çç* E' stupendo!! *___* E cmq anche il pv di (don't)Leave me alone è bello!!! ** Marionette XQ_______

Nn vedo l'ora mi arrivi!!! *çççç*

• ARRIVATO *____*

Mi è arrivato Guilty finalmente *______*
    l'ho subito ascoltato non so quante volte di fila e devo dire che mi piace in una maniera esagerata!!!
    I PV sono stupendi, per non parlare del photobook *______*

• ayutooo ayutatemiiiiii!
    non riesco a smettere di ascoltare guilty..sparatemi in una gamba non lo so, ma fermatemi!!! è da oggi che continuo ad ascoltarlo!!!!!!! *_______________________*

• Kuya- ha detto...
    • Utente
    • Gen 11 2008, 14:53
    Continua che ti fa bene Russ!!! *_________*

A mea cnora non è arrivato çOç

• Ayappe90 ha detto...
    • Utente
    • Gen 15 2008, 19:05
    AMO quest'album XQ_

• Bellissimo bellissimo!!!
    Raga oggi è il 16...è dal 9 gennaio che nn ascolto altro O____O +paura+

• Ayappe90 ha detto...
    • Utente
    • Gen 17 2008, 18:34
    O_O ODDIO XDDDDDDD

• Kuya- ha detto...
    • Utente
    • Gen 17 2008, 19:15

ARRIVATO!!!! *çççç*

Siiiiiii!! Ieri è arrivato pure a meeeeeeeeee!!!!!!!! *ççççççç* Muoio per il Photobooooook!!!!! :Q_________

Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.