Forum » Ultime Notizie

Perché devo pagare LastFM? Sono loro che devono pagare me....

• Perché devo pagare LastFM? Sono loro che devono pagare me....

Veramente un peccato la chiusura di LastFM....ops...non ha chiuso??
    Per me comunque è come se l'avesse fatto, mettendo a pagamento il servizio. La domanda che mi viene spontanea è: "Perché solo in Italia?"

Visto che ce l'hanno con noi italiani ho deciso di non usare più neanche il loro software in modo da non contribuire GRATIS alla loro crescita. Il sofware infatti, con lo scrobbling, alimenta i loro database. Volete che continui ad alimentarvi? Bene. A vostra disposizione. Datemi solo un piccolo contributo di 3€ al mese e io vi fornirò il servizio!

Intanto che ci pensate su io me ne vado su Grooveshark che offre un servizio A) Gratis B) migliore (le canzoni nella radio me le scelgo io e non voi)

Saluti e chissà, se intendete pagarmi, arrivederci ;-)

• Re: Perché devo pagare LastFM? Sono loro che devono pagare me....

lospuercos ha detto:
    Veramente un peccato la chiusura di LastFM....ops...non ha chiuso??
    Per me comunque è come se l'avesse fatto, mettendo a pagamento il servizio. La domanda che mi viene spontanea è: "Perché solo in Italia?"

Visto che ce l'hanno con noi italiani ho deciso di non usare più neanche il loro software in modo da non contribuire GRATIS alla loro crescita. Il sofware infatti, con lo scrobbling, alimenta i loro database. Volete che continui ad alimentarvi? Bene. A vostra disposizione. Datemi solo un piccolo contributo di 3€ al mese e io vi fornirò il servizio!

Intanto che ci pensate su io me ne vado su Grooveshark che offre un servizio A) Gratis B) migliore (le canzoni nella radio me le scelgo io e non voi)

Saluti e chissà, se intendete pagarmi, arrivederci ;-)

Cos'è stà storia?

No time to bleed!
  • Anche le cose che partono free, poi diventano a pagamento. anche Grooveshark .
    Nessuno regala niente. Nonstante sia consapevole che coi miei tre euri sto alimentando chissà quali perversi sistemi di business, quello che ho in cambio mi piace. Fosse anche solo due euri in più, staccherei tutto e buonanotte.

Internet è il più grande media mai esistito ed è senza dubbio uno dei veicoli più solidi per la difesa della libertà, poiché offre la verità a chi vuole vederla e intenderla.

Vinton Gray Cerf
Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.