Forum » Assistenza Sito

Last fm non funziona

• eltinel ha detto...
    • Abbonato
    • Dic 15 2010, 7:47

Last fm non funziona

Buongiorno. Non so come funziona il forum. Desidero comunicare che da un paio di giorni si apre la pagina di LASTFM ma non va. Si apre la pagina ma dopo che ho inserito il nome artista o genere si apre la pagina con libreria, radio mixata ecc ma da qui in avanti non funziona nulla. Lo stato indica tutto in ordine. C'è qualche buon'anima che mi da una mano? Aggiungo solo che da non meno di un mese c'è un plug-in che non funziona e blocca il programma. Una volta chiusa la pagina però va. El tinel

• Genna18 ha detto...
    • Abbonato
    • Dic 15 2010, 12:55
    aiuto per favore senza la radio potrei impazzire anche a me non va!stessa cosa .......aiutAteci!

• trigonos ha detto...
    • Utente
    • Dic 24 2010, 12:32

last fm non funziona

Ho sottoscritto e pagato l'abbonamento il 10 disembre scorso. Da allora, ogni volta che provo ad ascoltare una radio, dopo pochi secondi compare la scritta (su banda gialla) "Si è verificato un problema durante l'avvio della stazione. Prova di nuovo".
    Mi sfugge qualcosa? Qualcuno riesce a dirmi perchè non si sente niente?
    grazie

• Re: last fm non funziona

trigonos ha detto:
    ...... ogni volta che provo ad ascoltare una radio, dopo pochi secondi compare la scritta (su banda gialla) "Si è verificato un problema durante l'avvio della stazione. Prova di nuovo".
    Mi sfugge qualcosa? Qualcuno riesce a dirmi perchè non si sente niente?
    grazie

Stesso problema...

• hidden88 ha detto...
    • Utente
    • Gen 20 2011, 18:07
    UP
    Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema sui browser (ho provato firefox e chrome) mentre l'applicazione sembra funzionare correttamente.

La vita è un gioco...peccato che non si può salvare!
  • Ragazzi, last.fm al momento ha delle difficoltà tecniche ma i responsabili sono già al lavoro per ripristinare la situazione. Qui è possibile monitorare il tutto.

• skazzo ha detto...
    • Utente
    • Gen 31 2011, 23:49

ancora non va

2 mesi fa ho disdetto l'abbonamento perchè 9 volte su 10 dovevo aggiornare la radio per sentire 3 canzoni in fila e poi si ribloccava.ma almeno 3 le ascoltavo!
    oggi mi sono riabbonata.non funziona niente.non sono neppure riuscita a capire che cambiamenti ci sono stati,se potrò riascoltare i miei brani preferiti,o che cosa.
    ci vorrà tempo per ripristinare questa situazione?

skazzo
  • Ciao, la situazione è ritornata alla normalità da almeno una settimana.
    Hai qualche altro problema a parte questo appena descritto? Riesci a navigare bene il sito, senza rallentamenti e interruzioni? Sicuro che non sia un problema legato al tuo ISP?

Quale radio non riesci ad ascoltare? Quale browser usi?

• guidoarr ha detto...
    • Abbonato
    • Feb 3 2011, 10:42

per summerdreamin

Non è vero la situazione non è tornata alla normalità, infatti le stesse lamentele stanno proseguendo su diversi forum:
    http://www.lastfm.it/forum/85175/_/667555
    http://www.lastfm.it/forum/85175/_/669317
    ed ovunque troviamo sempre il nostro caro summerdreamin che rassicura tutti.

• guidoarr ha detto...
    • Abbonato
    • Feb 3 2011, 10:59

e ancora

Lo stesso problema viene riportato sul forum in Inglese, alcuni esempi:
    http://www.last.fm/forum/34905/_/668943
    http://www.last.fm/forum/21713/_/669203
    al primo indirizzo si dice che il problema persiste da 5 mesi, ma se andate su "stato del sistema" http://status.last.fm/ il real time status mostra che tutto funziona perfettamente.
    Per me ci sono gli estremi per una denuncia ed un azione legale, mi sembra proprio una mega truffa. Ma forse si tratta più semplicemente di dilettantismo.

• mordecaj2 ha detto...
    • Abbonato
    • Feb 19 2011, 13:50

...ancora...

da settimane la radio non va..... certo si tratta di una megatruffa...

• Exp6d6 ha detto...
    • Utente
    • Mar 1 2011, 14:47
    che fregatura, non pagherò mai un centesimo per sta schifezza.

• non è corretto accettare/incoraggiare pagamenti per un servizio difettoso e non erogato.

ho appena rinnovato last fm per 3 mesi - dopo mesi che non lo usavo perché non funzionava come prima.

E non funziona.

LASTFM dovrebbe disattivare la ricezione di pagamenti per un servizio che non riesce ad erogare.
    Non è corretto.

• non è corretto accettare/incoraggiare pagamenti per un servizio difettoso e non erogato.

ho appena rinnovato last fm per 3 mesi - dopo mesi che non lo usavo perché non funzionava come prima.

E non funziona.

LASTFM dovrebbe disattivare la ricezione di pagamenti per un servizio che non riesce ad erogare.
    Non è corretto.

• errore

ciao ragazzi anche io ho ricevuto lo stesso messaggio di errore, inizialmente funzionava perfettamente tutto quanto ora non so come mai non riesco a vedere nulla. Fortunatamente non ho ancora pagato nessun abbonamento anche perché ho ancora dei brani di prova da ascoltare però vorrei capire se vale la pena o meno abbonarsi e se questo problema è risolvibile!!!

• erfrensis ha detto...
    • Abbonato
    • Nov 1 2011, 16:03

Re: non è corretto accettare/incoraggiare pagamenti per un servizio difettoso e non erogato.

La penso nello stesso modo. ora scrivo a paypal e vedo di ritirare il pagamento o vi denuncio per truffa. ve la siete cercata.

erikagrapes ha detto:

E non funziona.

Non è corretto.

• erfrensis ha detto...
    • Abbonato
    • Nov 10 2011, 12:51

SILENZIO DA PARTE DI LAST FM sulla risoluzione del pagamento

dopo 9 giorni di richiesta di risarcimento tramite paypal, il silenzio di LAST.FM mi ha portato ad aprire un reclamo ufficiale.
    vedremo come finira'.

grazie del vostro (non) supporto.

FR

• casaxxiv ha detto...
    • Utente
    • Gen 15 2012, 20:08

Primi giorni 2012. Sempre problemi alla radio.

Ieri sera, dopo anni, torno su lastfm. Tutto funziona, sento una ventina di canzoni alla radio. Oggi pensavo di sottoscrivere l'abbonamento ma, provando la radio, ho scoperto che non funziona più. Dopo qualche secondo appare una banda gialla che comunica che c'è stato un problema con l'avvio della radio.

C'è speranza che torni regolare?

• Sempre problemi alla radio

Per favore ho bisogno di musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• e lo scrobling?

ogni volta mi chiede di downloadare, lo faccio (per Mac) installo.. e di nuovo si rivede la richiesta. Niente radio, e sito che diventa di difficile uso, come mai?

• ormai sarà un mese emmezzo che la radio non va!

cosa è successo alla radio, perchè non funziona più? è un problema mia o è generale? qualcuno mi sa rispondere?? mi manca tanto la colonna sonora alle mie giornate

• compare la scritta (su banda gialla) "Si è verificato un problema durante l'avvio della stazione. Prova di nuovo".

Penso di aver risolto il problema, direi casualmente, però state a sentire:
    questi sono i passi che ho fatto:

1) http://www.lastfm.it/listen
    2) vai in fondo alla pagina e clicca su "Assistenza Sito"
    3) si apre il forum con tutti i thread (tra i quali quello in cui sto scrivendo)
    4) in testa alla pagina c'è scritto:
    Questi sono i forum in italiano. Sfortunatamente, non possiamo offrirti alcun supporto ufficiale in questa pagina. Per ottenere assistenza direttamente da Last.fm, consulta i FORUM IN LINGUA INGLESE e ricorda di scrivere i tuoi messaggi esclusivamente in inglese.
    5) cliccate su FORUM IN LINGUA INGLESE e verrete spostati sul sito di lastfm international (last.fm).
    6) una volta lì: cliccate su Radio e ascoltate la vostra musica.

A quanto pare si tratta di un problema coi server italiani, non so di preciso, ma così funziona, per cui ci adattiamo!

Ciao ragazzi!
    : )

• "Si è verificato un problema durante l'avvio della stazione. Prova di nuovo"

Avendo pagato l'abbonamento e avendo riscontrato lo stesso problema in settimane stavo nutrendo un sano astio nei confronti di lastfm.
    Per fortuna ho letto il commento di Davidex1x che ha ragione! Il problema riguarda il server italiano e sulla piattaforma internazionale funziona tutto....certo che sarebbe stato carino da parte dell'assistenza ITA comunicare questa cosa invece che tirarsi dietro utenti incazzati e reclami ufficiali.

Grazie Davidex1x

Ciao a tutti

Gli utenti anonimi non possono inviare messaggi. Per inserire messaggi nei forum, accedi o crea il tuo account.