In ascolto tramite Spotify In ascolto tramite YouTube
Passa al video di YouTube

Caricamento del lettore...

Esegui lo scrobbling da Spotify?

Collega il tuo account Spotify a quello di Last.fm ed esegui lo scrobbling di tutto quello che ascolti, da qualsiasi app di Spotify su qualsiasi dispositivo o piattaforma.

Collega a Spotify

Elimina

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

Data

Sabato 3 Dicembre 2011Sabato 3 Dicembre 2011

Località

C.S.O. Rivolta
Via Fratelli Bandiera 45, Marghera, 30175, Italy

Web:

Visualizza mappa

Acquista biglietti

Descrizione

La Tempesta, il collettivo d'artisti che qualcuno chiama etichetta discografica indipendente, è lieta di presentare la prima edizione invernale del suo festival. Nato come appuntamento estivo, il festival della Tempesta annovera i successi del 2009 a Milano e del 2010 a Ferrara. Nel 2011 il maltempo ha impedito lo svolgimento completo dell'evento organizzato nella splendida location di Villa Manin a Codroipo, Udine. Anche per questo motivo La Tempesta ha deciso di rilanciare il festival, agevolando l'ingresso alle persone che non sono riuscite a fruire a pieno quella che è stata una festa a metà. 

Chi si presenterà col biglietto strappato di Villa Tempesta all'ingresso del Rivolta il 3 dicembre 2011 entro le 19:00 entrerà gratuitamente, dopo le 19:00 al costo ridotto di €10,00.

La Tempesta trova quindi sinergia col Cs Rivolta, un spazio importante e storico per la libertà di pensiero e d'azione sociale del nordest. Due sale recentemente insonorizzate e provviste di riscaldamento vedranno l'alternarsi dei gruppi del collettivo Tempesta dalle 18:00 fino alle 03:00 di notte. Ci saranno i tradizionali banchetti merchandise e la possibilità di mangiare e bere.

Protagonisti sul palco saranno:

Le luci della centrale elettrica
Sick Tamburo
The Zen Circus
Giorgio Canali & Rossofuoco
Massimo Volume
Gionata Mirai
A Classic Education
Il cane
I melt
Bachi da pietra
Tre allegri ragazzi morti

Il concerto sarà trasmesso in live streaming dal portale di sherwood.it.
Non ci sono prevendite, i biglietti saranno acquistabili all'ingresso. Il Rivolta è molto capiente e facile da raggiungere; si trova in via Fratelli Bandiera 45 a Marghera, a poche centinaia di metri dalla Stazione dei Treni di Mestre, Venezia.

Lineup (11)

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

85 partecipanti

33 interessati

Bacheca

Per visualizzare i messaggi in questa pagina, è richiesto JavaScript. Vai alla pagina dei messaggi

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

API Calls