In ascolto tramite Spotify In ascolto tramite YouTube
Passa al video di YouTube

Caricamento del lettore...

Esegui lo scrobbling da Spotify?

Collega il tuo account Spotify a quello di Last.fm ed esegui lo scrobbling di tutto quello che ascolti, da qualsiasi app di Spotify su qualsiasi dispositivo o piattaforma.

Collega a Spotify

Elimina
Ago 28

Meeting People is Easy #4

Con Massimo Volume, Cut e altri 4 artisti . Sede: Festa dell'Unità

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

Data

Domenica 28 Agosto 2011Domenica 28 Agosto 2011

Località

Festa dell'Unità
Reggio Emilia, Reggio nell'Emilia, 42100, Italy

Tel: 0522 500311

Web:

Visualizza mappa

Acquista biglietti

Descrizione

28 Agosto
MEETING PEOPLE IS EASY - quarta edizione

MASSIMO VOLUME
JULIE’S HAIRCUT
YOUNG WRISTS
CUT
WELCOME BACK SAILORS
MICROMOUSE

INGRESSO GRATUITO

...Inizio Festival ore 17.30

Per info:
www.youthlessfanzine.com

Domenica 28 Agosto Youthless Fanzine replicherà per il quarto anno di seguito il Festival/incontro “Meeting People is Easy” dedicato ai concerti e alle etichette indipendenti presso l’Arena Concerti a FestaReggio.
Nel pomeriggio si alterneranno alcune delle giovani band italiane più promettenti dell’ultimo anno, come l’eclettico e trasversale Iosonouncane che, con il suo cantautorato deviato dall’elettronica e dalle voci in loop, ha smosso le coscienze musicali di pubblico e addetti ai lavori.
Gli Young Wrists, acclamati oltre manica anche dal celebre “The Guardian”, presenteranno le loro canzoni a base di “C86” quasi fossero un incrocio tra i Pastels e Cat Power, e poi i Be Forest con le loro atmosfere bagnate di shoegaze e oscurità miste a tinte grigio Manchester.
In apertura, poi, il concerto del gruppo reggiano Micromouse, sempre in bilico tra garage rock e reminiscenze post-Pixies.

In serata, invece, sarà il momento del live dei sempre acclamati Julie’s Haircut che suoneranno i brani tratti dall’ultimo vinile 10 pollici pubblicato in edizione limitata a Giugno (“The Tarot” dalla colonna sonora de "La Montagna Sacra" di Alejandro Jodorowsky e “O Venezia Venaga Venusia” dalla colonna sonora del "Casanova di Federico Fellini", scritta da Nino Rota) e ovviamente un’opportunità per rivederli in azione in attesa del prossimo disco.
A chiudere le danze i sempreverdi Massimo Volume (ospiti anche durante la serata di un incontro/intervista con il giornalista musicale Andrea Pomini per parlare della biografia a loro dedicata) con le parole sempre vivide e raccontate di Emidio Clementi e soci che continuano a catturare nuove generazioni di fan.

E poi tanti stand di etichette discografiche indipendenti, oggettistica, vestiti vintage, dischi e tutto quello che è necessario per respirare a pieni polmoni aria di musica nelle sue mille sfaccettature.

Lineup (6)

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

19 partecipanti

10 interessati

Bacheca

Per visualizzare i messaggi in questa pagina, è richiesto JavaScript. Vai alla pagina dei messaggi

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

API Calls