Accedi o registrati su Last.fm per visualizzare questa scaletta filtrata in base ai tuoi gusti musicali!

Scaletta (53)

Porta con te questa pagina: Invia scaletta via e-mail Stampa riepilogo Stampa scaletta

Ordina dalla A alla Z Ordina per popolarità
  • 30 Seconds to Mars

    (2.134.508 ascoltatori)

    alternative rock, rock, alternative, emo

    I 30 Seconds to Mars sono un gruppo statunitense fondato nel 1998 da Jared Leto (voce e chitarra) e dal fratello Shannon Leto (batteria).

  • Alan Pownall

    (15.581 ascoltatori)

    folk, alternative, british, indie

  • Alicia Keys

    (2.040.263 ascoltatori)

    soul, rnb, female vocalists, pop

    Alicia Keys (vero nome Alicia J. Augello Cook, New York, USA, 25 gennaio 1981) è una cantante R&B e soul, autrice di testi, produttrice discografica e pianista. La scelta del nome d’arte è una testimonianza del suo amore per la musica: si riferisce infatti alle “chiavi” musicali.

  • Beatbullyz

    (1.263 ascoltatori)

    hip-hop, huw stephens, bbc introducing

  • Biffy Clyro

    (752.149 ascoltatori)

    alternative rock, rock, alternative, indie

    I Biffy Clyro sono una garage rock band scozzese di Ayrshire, conosciuta anche col nome di Biffy. Il gruppo, attualmente sotto contratto dalla 14th Floor, un ramo della Warner Bros, propone un sound forte, che però è un melodico mix di chitarra, basso e batteria.

  • Bombay Bicycle Club

    (922.725 ascoltatori)

    indie, british, indie rock, alternative

    Bombay Bicycle Club are an indie rock band from Crouch End, London. The band is composed of Jack Steadman (lead vocals, guitar), Jamie MacColl (lead guitar, backing vocals), Ed Nash (bass guitar, keyboards) and Suren de Saram (drums, backing vocals).

  • Cheryl Cole

    (641.673 ascoltatori)

    pop, british, female vocalists, cheryl cole

    Cheryl Ann Cole nata Tweedy (Newcastle upon Tyne, 30 giugno 1983) è una cantante inglese. È stata moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole.

  • Chipmunk

    (254.098 ascoltatori)

    grime, british, rap, uk

  • Crystal Castles

    (1.343.530 ascoltatori)

    electronic, 8-bit, new rave, electro

    Crystal Castles è un gruppo di musica elettronica di Toronto, in Ontario. Il duo è composto dalla cantante Alice Glass e dal polistrumentista Ethan Kath. Loud and Quiet li ha definiti “il gruppo più eccitante e originale della scena mondiale attuale”. Il loro album d'esordio omonimo è uscito nel febbraio del 2008 per Last Gang.

  • Delphic

    (420.857 ascoltatori)

    electronic, indie, british, indietronic

    I Delphic sono un gruppo di Manchester generalmente considerato di area "alternative dance" e formato da Richard Boardman, Matt Cocksedge, James Cook e Dan Hadley nel 2008.

  • Dizzee Rascal

    (665.455 ascoltatori)

    grime, hip-hop, rap, british

    Dylan Mills meglio conosciuto con lo pseudonimo di Dizzee Rascal (Londra, 1 ottobre 1985) è un rapper inglese.

  • Django Django

    (277.938 ascoltatori)

    psychedelic, indie, experimental, british

    I Django Django sono un quartetto britannico psichedelico. [3] La band è formata da David Maclean (batterista e produttore), Vincent Neff, (cantante e chitarrista), Jimmy Dixon, (bassista) e Tommy Grace (operatore synth).

  • Ellie Goulding

    (1.449.697 ascoltatori)

    female vocalists, electronic, british, indie

    Ellie Goulding, nata Elena Jane Goulding (Hereford, 30 dicembre 1986), è una cantautrice britannica. Ha ottenuto fama grazie al sondaggio BBC Sound of 2010 e alla vincita del Critics Choice Award ai BRIT Awards 2010. Nel 2009 ha ricevuto un contratto dalla Polydor Records, con la quale ha pubblicato l'EP An Introduction to Ellie Goulding, seguito dall'album di debutto, Lights, nel marzo 2010.

  • Envy

    (162.785 ascoltatori)

    screamo, post-rock, post-hardcore, hardcore

    Gli Envy sono una delle principali hardcore/screamo band giapponesi. Hanno un buon seguito all'estero, soprattutto Stati Uniti ed Europa.

  • Example

    (528.179 ascoltatori)

    hip-hop, electronic, british, rap

    Elliot Gleave, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Example, (Londra, 20 giugno 1982), è un cantante e rapper inglese, iscritto alla Date Records.

  • Faithless

    (1.288.653 ascoltatori)

    electronic, trip-hop, dance, house

    Faithless sono una band di musica elettronica inglese: i Faithless stessi definiscono la propria musica come una fusione fra l'hip-hop e la dance. Sebbene i loro album contengano canzoni con una grande varietà di stili, sono noti al grande pubblico soprattutto per le loro hit dance Insomnia, God Is a DJ e We Come 1.

  • Florence + the Machine

    (1.993.014 ascoltatori)

    indie, female vocalists, alternative, british

    Florence and The Machine è il progetto musicale di Florence Welch in collaborazione con altri musicisti che l’accompagnano in studio e in tour. La formazione attuale comprende Robert Ackroyd (chitarra), Christopher Lloyd Hayden (batteria), Isabella Summers (tastiere) e Tom Monger (arpa).

  • Frankie & The Heartstrings

    (67.856 ascoltatori)

    indie, indie pop, alternative, indie rock

    Dalla città nord-orientale inglese di Sunderland, già culla del polistrumentista degli Eurythmics David A. Stewart, arriva la band che promette di essere la novità indie rock più esplosiova del primo trimestre 2011. Hanno esorito con i singoli Tender, Ungrafatel e Hunger, dal nome di quest'ultimo il titolo dell'album da cui sono tratti .

  • Hadouken!

    (432.273 ascoltatori)

    new rave, electronic, indie, british

    Gli Hadouken! sono un gruppo New Rave nato nel 2006 in Gran Bretagna. La loro popolarità è dovuta ad un sapiente uso di Youtube e Myspace.

  • I Am Austin

    (275 ascoltatori)

    rock, drum and bass, death from above 1979, under 2000 listeners

  • Jason Derülo

    (1.417.009 ascoltatori)

    rnb, pop, male vocalists, jason derulo

    Jason Joel Desrouleaux, scritto Jason Derülo per semplificarne la lettura e pronuncia (Miramar, 21 settembre 1989), è un cantante e ballerino statunitense.

  • JLS

    (329.374 ascoltatori)

    pop, british, rnb, x factor

    l gruppo dei JLS comincia la propria carriera con il nome UFO (Unique Famous Outrageous).[1], riuscendo ad esibirsi in alcune manifestazioni locali.

  • Justin Bieber

    (1.100.394 ascoltatori)

    pop, black metal, justin bieber, rnb

    Justin Bieber è un cantante canadese nato nel 1° Marzo 1994 a Stratford. E' figlio di Patty e Jaime , fratello maggiore di Jazmine e Jaxon(tutti i nomi dei giovani bieber iniziano con"J")

  • Ke$ha

    (2.215.898 ascoltatori)

    pop, dance, electropop, female vocalists

    Kesha Rose Sebert, conosciuta semplicemente come Kesha spesso stilizzato in Ke$ha, (Los Angeles, 1º marzo 1987) è una cantautrice statunitense. Nel 2005, all’età di diciotto anni, ha firmato un contratto con l’etichetta discografica di Dr. Luke, la Kemosabe Entertainment.

  • Kids in Glass Houses

    (193.577 ascoltatori)

    pop punk, rock, powerpop, emo

    I Kids in Glass Houses sono una band powerpop/rock proveniente dalle valli circondanti Cardiff, la capitale del Galles. Vantano influenze che vanno dal classic pop di The Police, Michael Jackson, Prince, e The Beach Boys al British rock di Stereophonics, Blur e Pulp allo stile hardcore/punk di Glassjaw, Refused e The Movielife.

  • Lostprophets

    (1.354.873 ascoltatori)

    rock, alternative rock, alternative, emo

    I Lostprophets sono un gruppo alternative rock gallese. Si sono formati nella città di Pontypridd (vicino Cardiff) nel 1997, in seguito allo scioglimento dei Public Disturbance, che vedevano Ian Watkins alla batteria e Mike Lewis alla chitarra. Successivamente si sono uniti alla band Mike Chiplin (che sarebbe poi passato alla batteria) ed il chitarrista Lee Gaze.

  • Marina & the Diamonds

    (989.444 ascoltatori)

    female vocalists, indie pop, indie, british

    Marina Lambrini Diamandis (greco: Μαρίνα-Λαμπρινή Διαμάντη), nota col nome d'arte di Marina and the Diamonds (Abergavenny, Galles, 10 ottobre 1985) è una cantautrice gallese di origine greca.

  • Menis

    (569 ascoltatori)

    psychedelic, psychedelic trance, psytrance, goa

  • MGMT

    (2.453.916 ascoltatori)

    electronic, indie, psychedelic, alternative

    MGMT (anche conosciuti come The Management) sono un gruppo musicale statunitense originario di New York (distretto di Brooklyn) composto da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden.

  • My Tiger, My Timing

    (4.329 ascoltatori)

    electropop, nu disco, later, if this were a pokemon i would catch it

  • Paolo Nutini

    (962.206 ascoltatori)

    singer-songwriter, indie, scottish, pop

    Paolo Giovanni Nutini (Paisley, 9 gennaio 1987) è un cantautore britannico. Tra gli artisti che lo hanno influenzato ci sono David Bowie, Damien Rice, Oasis, the Beatles, U2, Pink Floyd e Fleetwood Mac.

  • Paramore

    (2.158.108 ascoltatori)

    rock, pop punk, alternative, female vocalists

    I Paramore sono un gruppo pop-punk/alternative formatosi a Franklin nel 2004. La band è attualmente composta da: Hayley Williams (voce),Taylor York (chitarra ritmica),Jeremy Davis (basso elettrico). Josh Farro (chitarra principale) e Zac Farro (batteria) hanno lasciato la band nel dicembre 2010.

  • Pegasus Bridge

    (23.499 ascoltatori)

    indie, indie rock, british, powerpop

  • Pendulum

    (1.221.037 ascoltatori)

    drum and bass, electronic, drum n bass, dnb

    I Pendulum sono un gruppo rock elettronico e drum and bass formato nel 2002 a Perth, in Australia, - e successivamente spostatosi in Regno Unito nel 2003 - per iniziativa di Rob Swire, Gareth McGrillen e Paul Harding, in origine i tre componenti principali della band, attualmente acclamati tra i produttori più importanti dell'ambiente della scena drum'n'bass internazionale.

  • Pete Lawrie

    (4.019 ascoltatori)

    blues, singer-songwriter, rock, indie

  • Pixie Lott

    (795.286 ascoltatori)

    pop, british, female vocalists, dance

    Pixie Lott, all'anagrafe Victoria Louise Lott (Kent, 12 gennaio 1991), è una cantante, attrice e ballerina britannica.

  • Plan B

    (518.508 ascoltatori)

    hip-hop, british, grime, rap

    Benjamin Paul Ballance Drew è nato a Londra il 22 ottobre del 1983, cantante, rapper e attore britannico. The Defamation of Strickland Banks oltre ad essere un buon prodotto musicale è anche un film diretto e interpretato da Benjamin....

  • Rihanna

    (4.032.879 ascoltatori)

    pop, rnb, female vocalists, dance

    Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante e attrice barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Si è trasferita negli Stati Uniti d'America all'età di 16 anni grazie a un contratto discografico, sotto la guida di Evan Rogers.

  • Scouting for Girls

    (413.381 ascoltatori)

    indie, british, indie pop, indie rock

    Gli Scouting for Girls sono un gruppo pop di South Ruislip, Londra, formatosi nel 2005 da Roy Stride, Greg Churchouse e Peter Ellard. Stride e Ellard si sono incontrati al Club degli Scout, e Stride incontrò Churchouse a scuola.

  • Stornoway

    (135.607 ascoltatori)

    indie, british, indie folk, indie pop

  • Sub Focus

    (461.210 ascoltatori)

    drum and bass, electronic, dnb, drum n bass

    Sub Focus, nome d'arte di Nicholas Douwan, è un produttore discografico e disc jockey britannico di musica Drum and Bass.

  • Tempah T

    (67 ascoltatori)

  • The Joy Formidable

    (339.232 ascoltatori)

    indie rock, indie, female vocalists, british

    I Joy Formidable sono una band Gallese attualmente composta di Ritzy Bryan (voce principale,chitarra), Rhydian Dafydd (basso,coro), e Matt Thomas (batteria,percussioni).

  • The Wonder Villains

    (412 ascoltatori)

    derry, under 2000 listeners, indie, indie pop

  • Tinie Tempah

    (747.906 ascoltatori)

    hip-hop, grime, rap, british

    Patrick Chukwuemeka Okogwu Jr., meglio conosciuto come Tinie Tempah (Londra, 7 novembre 1988), è un rapper britannico.

  • Tiësto

    (1.320.631 ascoltatori)

    trance, electronic, dance, techno

    Tijs Wervest, nato il 17 Gennaio 1969 a Breda, in Olanda, entra nel mondo della musica all'età di 13 anni dove, già da allora, ascoltava le classifiche olandesi, comprava dischi e con il passare del tempo imparava addirittura a mixarli tra loro. Alla sola età di 16 anni, viene chiamato ad esibirsi ad un drive-in della sua zona, un club assai noto nella sua città natale.

  • Ute

    (2.513 ascoltatori)

    alternative, hip-hop, spires compilation, rap

  • Vampire Weekend

    (1.903.898 ascoltatori)

    indie, indie rock, indie pop, alternative

    I Vampire Weekend sono un quartetto indie-rock proveniente da New York. Ezra Koenig (voce, chitarra, piano), Rostam Batmanglij (organo, synth, programming), Chris Baio (basso) e Christopher Tomson (batteria) si conoscono durante gli anni alla Columbia University.

  • We Are Animal

    (4.370 ascoltatori)

    alternative, we are animal, electronic, dance

  • What Would Jesus Drive?

    (55 ascoltatori)

    artrocker, art rock, check out properly, seen live